Qualità

Qualità Italiana Sintek

Ogni contenitore, una forma unica ed inimitabile.

Tutti i nostri flaconi e vasi nascono da processi di lavoro virtuosi che ne garantiscono l’assoluta qualità. Un modo di lavorare tipico della migliore imprenditoria italiana, che rende il nostro paese sempre nei primi posti dell’eccellenza mondiale.

Sintek crede ed investe continuamente nell’innovazione e nella formazione ponendo attenzione all’area relazionale, cognitiva, gestionale ed emozionale, per costruire un patrimonio di capacità utili a ottenere un livello di qualità e prestazioni in linea con le più alte aspettative.

Ogni contenitore in plastica o vetro commercializzato da Sintek viene da una attenta selezione dei fornitori e dei materiali, tutti rigorosamente italiani o europei. Per Sintek la qualità è una cosa seria e va tutelata in ogni suo aspetto.

I nostri Flaconi e Vasi in HDPELDPEPP e i Flaconi in PET sono tutti prodotti in Italia all’interno della nostra azienda i primi con impianti esclusivamente italiani i secondi con un impianto italo-spagnolo.

I Vasi in PET da noi distribuiti sono invece prodotti in Europa.

La scelta accurata dei nostri fornitori è indirizzata al mercato interno diversamente quando non è possibile ci rivolgiamo a fornitori esclusivamente europei.

L’alta qualità delle materie prime utilizzate ed un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, sono i fattori fondamentali che ci permettono di realizzare dei contenitori assolutamente idonei al loro utilizzo.

Il nostro controllo qualitativo avviene su più fasi ed in diversi tempi in modo che il prodotto finale sia sempre perfetto, dalla accurata verifica di idoneità delle merci in entrata, alle successive fasi di accertamento nel corso della produzione, attraverso il controllo dei parametri dimensionali e cromatici del contenitore.

Il tutto per darvi la sicurezza di un contenitore di qualità eccezionale!

Le nostre linee prodotti

Dalla nostra fantasia e creatività sono nate delle linee di prodotti, flaconi e vasi dalle forme più stravaganti a quelle maggiormente tradizionali, nuovi contenitori sempre disponibili a magazzino nelle varianti bianco e neutro pronti per essere personalizzati con passaggi di serigrafia, tampografia ed etichettatura.

Trova il tuo contenitore perfetto

segment

Scopri le nostre linee prodotto

Dalla fantasia Sintek nascono linee di flaconi e vasi sempre disponibili e pronti per essere personalizzati con passaggi di serigrafia, tampografia e etichettatura.

manage_search

Lasciati guidare nella scelta

Trova il contenitore più adatto alle tue esigenze di packaging! Con pochi click potrai orientarti all’interno del nostro ampio e assortito catalogo.

Scegli l’ambiente con Sintek EcoGreen

Flaconi e vasi con idoneità alimentare e cosmetica sempre belli, eleganti e pratici, ma da oggi anche perfettamente ecosostenibili!