22/04 EARTH DAY, Giornata Mondiale della Terra

folder_openBlog
commentNessun commento

Oggi si celebra la giornata mondiale della terra, il più grande evento di sensibilizzazione ambientalista del pianeta, che coinvolge ogni anno un miliardo di persone in 192 paesi del mondo.

Nata nel 1970 per sensibilizzare sulla necessità di conservare le risorse naturali, questa giornata è oggi più che mai un grido d’allarme che ci chiede di fermare i cambiamenti climatici e di mettere al primo posto di tutte le agende la conservazione ambientale.

Le stagioni straordinariamente siccitose e gli eventi meteorologici estremi, che sempre più spesso colpiscono anche il nostro territorio, ci ricordano che gli sconvolgimenti climatici attraversano i confini geografici, le nazioni e i continenti. Maturare una coscienza ambientale collettiva e globale è quindi l’unico modo che abbiamo per prenderci cura del nostro sofferente pianeta.

Noi di Sintek sentiamo questa grande responsabilità e ci impegnano ogni giorno per ridurre l’impatto delle nostre azioni e per fare della nostra azienda un ingranaggio virtuoso dell’economia circolare.

Scopri nel nostro sito soluzioni ecologiche di Sintek.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu